Asia Mumbai

Mumbai, ex Bombay, è grande. È pieno di sognatori e lavoratori, stelle del cinema e gangster, cani randagi e uccelli esotici, artisti e servi, pescatori ed eccentrici milionari.

Mumbai, ex Bombay, è grande. È pieno di sognatori e lavoratori, stelle del cinema e gangster, cani randagi e uccelli esotici, artisti e servi, pescatori ed eccentrici milionari. Ospita l’industria cinematografica più prolifica dell’India, alcuni dei più grandi bassifondi dell’Asia (nonché la casa più costosa del mondo) e la più grande foresta tropicale in una zona urbana. Mumbai è la potenza finanziaria dell’India, l’epicentro della moda e un fulcro della tensione religiosa.

Se Mumbai è la tua introduzione in India, preparati.

La città non è un luogo minaccioso, ma la sua energia furiosa, i trasporti pubblici limitati e l’inquinamento la rendono “complicata” ai i visitatori. Il cuore della città contiene alcune delle più grandiose architetture di epoca coloniale del pianeta, ma esplora un po ‘di più e scoprirai bazar unici, templi nascosti, enclave hipster e i migliori ristoranti e vita notturna dell’India.

Periodo:
Tra Settembre e Aprile
Documenti:
Passaporto e Visto
Un MUST:
La casa di Gandhi
Condividi sui social network
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2020/10/logo_web_TOP_ritagliato-160x160.jpg

Sagittario Tours S.a.s.

Tel. +39 0183 710751
Email: info@sagittariotours.com
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2021/01/Fiavet3-002.png

Visita i nostri Social Networks

Sagittario Tours S.a.s. - P.zza Dante 4a, 18100 Imperia - P.I. 00886040088 Polizza RC 1505000148/C