Visitare Parigi

Parigi, la capitale della Francia, è una delle principali città europee e un centro globale per l'arte, la moda, la gastronomia e la cultura. Il suo pittoresco paesaggio urbano del XIX secolo è attraversato da ampi viali e dalla Senna. Oltre a monumenti come la Torre Eiffel e la cattedrale gotica di Notre-Dame del XII secolo, la città è nota per la sua cultura da caffè e boutique di stilisti lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré.

Parigi, la capitale della Francia, è una delle principali città europee e un centro globale per l’arte, la moda, la gastronomia e la cultura. Il suo paesaggio urbano del XIX secolo è attraversato da ampi viali e dalla Senna. Oltre ai monumenti come la Torre Eiffel e la cattedrale gotica di Notre-Dame del XII secolo, la città è nota per la sua cultura dai caffè alle boutique di stilisti famosi lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré.

 

Perchè abbiamo scelto questa escursione

Questa escursione alla Torre Eiffel include l’accesso alla vetta, che ti consente di salire fino in cima dopo aver visitato il secondo piano. Quando sali a bordo dell’ascensore che ti porterà in punta, assicurati di accendere la telecamera del tuo cellulare per un video vertiginoso della vista e della struttura della Torre.

Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita dovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare.
Ernest Hemingway

Evita le lunghe code alla Torre Eiffel con questo tour di 1 ora accompagnato da una guida, con incluso l’accesso alla vetta.  Accesso prioritario con corsia preferenziale, passa al secondo livello per osservare la città dalle piattaforme di osservazione e le spiegazioni sulla cultura, le tradizioni e la storia di Parigi. Quindi, procedi alla vetta per vedere gli appartamenti privati di Gustave Eiffel e sorseggiare Champagne dal bar in loco (non incluso nell’escursione).

Cosa puoi aspettarti

Scegli l’orario di ingresso al momento della prenotazione; incontra la guida vicino alla Torre Eiffel mezz’ora prima dell’orario previsto. Con il tuo gruppo, passeggia per uno dei monumenti più frequentati del mondo. Evita le lunghe code e procedi dritto per gli ascensori, godendo di un accesso rapido e senza stress al secondo piano, ammira alcune delle migliori viste panoramiche a Parigi con i suoi 114 metri di altezza dal suolo.

Ottieni un orientamento di base dei luoghi e dei punti di riferimento visibili, quindi esplora l’area a tuo piacimento. Scatta foto del Louvre, Les Invalides, Sacré Coeur, la Cattedrale di Notre Dame e il Champ de Mars, tra gli altri punti salienti parigini. Dopo aver visitato il secondo livello, procedi alla vetta, dove puoi brindare al tuo viaggio con Champagne dal bar e vedere gli appartamenti privati di Gustave Eiffel.

Condividi sui social network

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati da * sono obbligatori

https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2020/10/logo_web_TOP_ritagliato-160x160.jpg

Sagittario Tours S.a.s.

Tel. +39 0183 710751
Email: info@sagittariotours.com
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2021/01/Fiavet3-002.png

Visita i nostri Social Networks

Sagittario Tours S.a.s. - P.zza Dante 4a, 18100 Imperia - P.I. 00886040088 Polizza RC 1505000148/C