Vivace India

https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2015/07/post_03-1280x854.jpg

Spiagge circondate dall’Oceano Indiano, città frenetiche ma affascinanti, palazzi ricoperti di marmo e la costa del Kerala; le vacanze in India sono una festa per i sensi.

L’energia e lo spirito che danza attraverso l’India si percepisce alla prima esplosione di aria balsamica incensata dal patchouli, alla seconda o terza bizzarra occhiata di una mucca che passeggia lungo la strada nel tuo selvaggio viaggio in risciò a Delhi. C’è quel primo avvistamento mozzafiato della città rosa di Jaipur e una spettacolare vista dell’alba sul Taj Mahal.

Ho vissuto una vita lunga e sono orgoglioso di averla passata al servizio della mia gente. Sono solo orgoglioso di questo e nient’altro. Continuerò a servire fino al mio ultimo respiro e, quando morirò, posso dire che ogni goccia del mio sangue rinvigorirà l’India e la rafforzerà.

Indira Gandhi

Le vacanze in India sono tutte avvolgenti: un momento per un appetitoso street food a Mumbai, una festa gastronomica a Udaipur; un giorno rumoroso per le vivaci bancarelle di un mercato, templi indù e statue sacre, un pomeriggio tranquillo in crociera nel Kerala. Immagina hotel regali, rivestiti di fresco marmo, città costruite dagli imperatori Mughal, angoli rurali da scoprire, dove puoi condividere un calice di chai con la gente del posto e le città frenetiche ma splendenti del Rajasthan.

Le nostre vacanze selezionate in India ti portano in un viaggio di ricchezze culturali di luoghi spirituali e belli di questo incredibile paese. Chiamaci o vieni a visitarci per parlare con uno dei  nostri esperti di viaggi personalizzati per iniziare a creare la tua vacanza da sogno in India.

  • Scopri il lato spirituale dell’India sulle rive del fiume Gange a Varanasi o nella città dei templi di Madurai
  • Cerca elefanti asiatici, tigri del Bengala e altre specie di animali selvatici nei parchi nazionali dell’India
  • I paesaggi naturali spaziano dall’Himalaya a nord alle spiagge di Goa e Kovalam e gli stagni del Kerala a sud
  • Il Triangolo d’oro – una delle rotte più percorse al mondo – comprende le città più visitate dell’India Delhi, Jaipur e Agra
  • C’è una vasta gamma di alloggi in India, dagli haveli edifici storici, residenze dei Maharaja, alle strutture immerse nelle tentacolari piantagioni di spezie che ti permettono di immergerti nella cultura indiana autentica.
Momento migliore per visitare l’India

Nord India

  • Il clima è migliore da ottobre a novembre e da febbraio a marzo, quando le notti sono fresche e le giornate piene di sole.
  • Delhi è più calda da maggio a luglio (fino a 42 ° C), tuttavia i prezzi sono più bassi e le attrazioni turistiche possono essere meno frequentate.
  • La maggior parte della pioggia cade tra luglio e settembre.

India del Sud e centrale

  • L’alta stagione è durante i mesi invernali da novembre a febbraio, quando le temperature variano da 23 ° C a 30 ° C.
  • La stagione dei monsoni è tra maggio e ottobre a Goa e da giugno ad agosto nel Kerala.
  • Le temperature estive non sono così alte come nel nord dell’India, sebbene l’umidità sia molta..
  • La costa beneficia di alcune brezze che rinfrescano le temperature.
Condividi sui social network
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2020/10/logo_web_TOP_ritagliato-160x160.jpg

Sagittario Tours S.a.s.

Tel. +39 0183 710751
Email: info@sagittariotours.com
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2021/01/Fiavet3-002.png

Visita i nostri Social Networks

Sagittario Tours S.a.s. - P.zza Dante 4a, 18100 Imperia - P.I. 00886040088 Polizza RC 1505000148/C