Cultura Soggiorni Mare Viaggi di nozze Birmania

Mosaico Tour Operator
Costo
Da 3500€ Per Persona
Durata
13NT/16GG
Destinazione
Oriente
Viaggiatori
2
YANGON, LAGO INLE, PINDAYA, MANDALAY, MINGUN, INWA, SAGAING, AMARAPURA, CROCIERA FLUVIALE, BAGAN, THANDWE-NGAPALI BEACH
  • Informazioni
  • Tour Plan
  • Località
  • Galleria

Cosa è incluso

Destinazione
Localita di partenza
Italia
Località del ritorno
Italia
Il Tour parte il giorno alle ore
Tutti i giorni
Prezzo include
  • Assistenza 24h/7gg
  • Guida parlante italiano
  • Pasti come da programma
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti
  • Voli internazionali
  • Voli interni
Il prezzo non incluse
  • Mance ed extra di carattere personale
  • Visti

IL VIAGGIO
Avvolta nella nebbia del tempo, protetta dal vento del rinnovamento che sospinge il sud est asiatico verso il mondo moderno, il Myanmar è rimasto per lungo tempo in isolamento. Il popolo birmano, racchiuso tra la valle dell’Irrawaddy, all’ombra delle catene montuose, ha conservato un’antica civiltà e uno stile di vita semplice, libero dai bisogni e dagli orpelli della moderna civiltà occidentale. Qui Buddismo e Animismo coesistono con un’originale visione del socialismo. Il viaggio ci porterà a visitare i luoghi più importanti e le più belle pagode del paese, spesso circondati da scorci di vita rurale animata da riti antichi e da paesaggi ancora incontaminati dalla frenesia, tipica dei paesi orientali sulla via della industrializzazione. Ottimi i servizi alberghieri e la guida locale, buoni i trasporti.

 

IL NOSTRO GIUDIZIO
Il viaggio permette di visitare uno dei pochi paesi in grado di offrire ancora l’atmosfera della vera Asia, quella più spontanea e mistica ancora inattaccata dall’inquinamento di culture diverse.
Il viaggio dà una visione completa delle ricchezze artistiche, archeologiche e culturali del paese e offre paesaggi sempre vari e affascinanti. Particolarmente  emozionante  la  navigazione  sul fiume Irrawaddy.
Un viaggio consigliato a chi cerca cultura e autenticità ma anche un elevato standard di servizi alberghieri per godere di un’atmosfera particolarmente romantica e suggestiva.

  • GIORNO 1
  • GIORNO 2
  • GIORNO 3
  • GIORNO 4
  • GIORNO 5
  • GIORNO 6
  • GIORNO 7
  • GIORNO 8
  • GIORNO 9
  • GIORNO 10
  • GIORNO 11
  • DAL GIORNO 12 AL 14
  • GIORNO 15
  • GIORNO 16
GIORNO 1

Partenza dall'Italia

Partenza dall’aeroporto di Milano o di Roma con volo di linea. (Possibilità di partire da altri aeroporti d’Italia). Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2

YANGON

Arrivo all’aeroporto di Yangon e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della pagoda Shwedagon. Cena in un ristorante locale con musica tradizionale e danze. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3

YANGON - HEHO - LAGO INLE

Prima colazione in hotel. Trasferimento di buon mattino all’aeroporto e volo domestico per Heho. Arrivo e trasferimento dall’aeroporto al lago Inle. Pranzo in un ristorante locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 4

LAGO INLE - PINDAYA

Prima colazione in hotel. Escursione sul lago conosciuto per la bellezza paesaggistica e il modo inusuale di remare dei suoi pescatori, visita alla pagoda di Phaung Daw Oo, al monastero Ngaphea Chaung, ai giardini galleggianti e ai villaggi tradizionali di tessitori. Pranzo in un ristorante locale sul lago. Trasferimento a Pindaya, arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 5

PINDAYA - HEHO - MANDALAY

Prima colazione in hotel. Visita al lago ed alle grotte di Pindaya conosciute per le innumerevoli immagini e statue del Buddha. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Heho e partenza con volo per Mandalay. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 6

MANDALAY - AMARAPURA - MANDALAY

Prima colazione in hotel.
Al mattino visita all’immagine del Buddha Maha Muni ed escursione all’antica capitale di Amarapura, visita al monastero di Mahagandayon, al ponte in legno di U-Bein e ad una fabbrica artigianale per la produzione della seta.
Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo si raggiunge Inwa, l’antica città più volte capitale del Myanmar. Si visitano il monastero di Bogaya, Mae Nu Oakkyaung, l’antica torre di Inwa da cui si può ammirare il fiume Irrawaddy. Rientro a Mandalay. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

GIORNO 7

MANDALAY - MINGUN - CROCIERA FLUVIALE

Prima colazione in hotel.
Al mattino visita all’immagine del Buddha Maha Muni ed escursione all’antica capitale di Amarapura, visita al monastero di Mahagandayon, al ponte in legno di U-Bein e ad una fabbrica artigianale per la produzione della seta.
Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo si raggiunge Inwa, l’antica città più volte capitale del Myanmar. Si visitano il monastero di Bogaya, Mae Nu Oakkyaung, l’antica torre di Inwa da cui si può ammirare il fiume Irrawaddy. Rientro a Mandalay. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

GIORNO 8

CROCIERA - SAGAING - YANDABO

Prima colazione a bordo.
Proseguo della navigazione verso Sagaing ammirando lo splendido paesaggio fluviale e la vita lungo gli argini. Sosta per la visita di Sagaing quindi si procede verso Bagan. Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio ci si ferma a Yandabo, un villaggio famoso per la produzione di vasellame e dove fu firmato il trattato di pace della prima guerra anglo-birmana. Attracco nei pressi di un tipico villaggio fluviale. Cena e pernottamento a bordo.

GIORNO 9

YANDABO - BAGAN

Prima colazione a bordo. Si prosegue con la navigazione per Bagan. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere e successiva visita della Shwezigon pagoda, del tempio di Wetkyi-In-Gubyakkyi, del tempio di Htilominlo e ad una tipica fabbrica di lacche. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al tempio Myinkaba Gubyaukgyi, al tempio Manuha, al tempio Nanpaya quindi sosta alla pagoda Seinnyet Nyima e alla pagoda Mingalarzedi. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 10

BAGAN

Prima colazione in  hotel. Al  mattino continuo della visita di Bagan con i templi Nandamanya, Thambula e Lemyethna. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita del tempio di Ananda, del tempio di Thatbyinnyu e della pagoda Bupaya. Cena in un ristorante tipico e pernottamento in hotel.

GIORNO 11

BAGAN - THANDWE - NGAPALI BEACH

Prima  colazione  in  hotel.  In  mattinata  trasferimento all’aeroporto di Bagan e partenza con volo per Thandwe, Ngapali beach, località balneare che conserva ancora il fascino incontaminato del paradiso tropicale con spiaggia bianchissima e vegetazione tropicale.
Cena e pernottamento in hotel.

DAL GIORNO 12 AL 14

NGAPALI BEACH

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax e attività balneari. Chi lo desidera può visitare il villaggio locale e il suo caratteristico mercato mattutino. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 15

THANDWE - YANGON

Prima colazione in hotel.
Trasferimento all’aeroporto di  Thandwe e  imbarco sul volo per Yangon. Arrivo e proseguimento in coincidenza con il volo intercontinentale di ritorno.
Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 16

ARRIVO IN ITALIA

Arrivo all’aeroporto di Milano o Roma. Ritiro dei bagagli e fine del viaggio.

A riguardo Oriente

Condividi sui social network
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2020/10/logo_web_TOP_ritagliato-160x160.jpg

Sagittario Tours S.a.s.

Tel. +39 0183 710751
Email: info@sagittariotours.com
https://sagittariotours.com/wp-content/uploads/2021/01/Fiavet3-002.png

Visita i nostri Social Networks

Sagittario Tours S.a.s. - P.zza Dante 4a, 18100 Imperia - P.I. 00886040088 Polizza RC 1505000148/C

Close

Birmania

Costo
Da 3500€ per persona
Durata
13NT/16GG
Destinazione
Oriente
Viaggiatori
2

    Riempi i campi per prenotare il tour. I campi obbligatori sono marcati con *



      Richieste di disponibilità o informazioni generiche. I campi obbligatori sono marcati con*